News

AUGURI DI NATALE

LEONARDI VIAGGI ha il piacere di invitarLa GIOVEDÌ 19 Dicembre dalle 18,30 presso l’Agenzia in Via Risorgimento,20 al CHRISTMAS COCKTAIL.
Sarà riservato per Lei un omaggio.
È gradita la Vostra gentile conferma al numero  333 4433442

 

 

Alla scoperta del Giappone

Il paese nato da una spada!
Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla quattro gocce perfette sono cadute nel mare. E che quelle gocce sono diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi. Guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata. Onore." (Simon Graham).

 

 

WE PLAY IN #Madagascar

Presso l’#EdenVillagePremiumRoyalBeach, nella famosa baia di #Madirokely, vicino al tradizionale villaggio di #Ambatoloaka.
Siamo a #NosyBe, l’isola malgascia dove il tempo scorre piacevolmente "mora mora", letteralmente "piano piano", tra il turchese del mare e il verde smeraldo della natura circostante.

 

 

Alla scoperta del Giappone, #Leonardi Viaggi e la formazione con Quality Group.

Le meraviglie del Sol Levante fra cultura, cucina tradizioni, immense e moderne città... un caleidoscopio di bellezza. Il #Giappone un Paese affascinante. Esperienza di qualità e profondità del prodotto con #Quality Group e #Leonardi Viaggi.

 

 

 

Viaggiate

che sennò poi
diventate razzisti
e finite per credere
che la vostra pelle è l'unica
ad avere ragione,
che la vostra lingua
è la più romantica
e che siete stati i primi
ad essere i primi ...

 

 

Viaggidea e Turisanda

#LeonardiViaggi e la formazione con #Viaggidea e #Turisanda per proporre ai propri clienti la massima professionalità e conoscenza.
#VillaContariniNenzi per scoprire le novità su magnifiche destinazioni quali, #EmiratiArabi#OceanoIndiano e #Oriente

 

 

 

Alla scoperta dell'Oman

Un Paese unico al mondo, talmente vario che offre sempre e comunque un’alternativa.
Spiagge, quando fa caldo nel deserto, e montagne di 3 mila metri quando piove al mare... non manca l’aspetto storico culturale con una storia tutta sua e diversa da quella degli altri Paesi del Golfo e una cultura fatta di contaminazioni esterne.